Rappresentazioni

Elenco approssimativo delle rappresentazioni di miei testi di cui sono venuto a conoscenza:

22 Maggio 2016: presso il Cantiere Teatrale Adriatico replica dello spettacolo “Soltanto Sottotitoli”, testi e musiche mie. Sul palco con me Massimiliano Elia, che cura anche la regia e gli arrangiamenti musicali.

21 Maggio 2016: reading di miei versi con Massimiliano Elia, presso il Disparte di Pescara.

29 Novembre 2015: presso il Circolo Pozzale di Empoli prima rappresentazione dello spettacolo “Soltanto Sottotitoli”, testi e musiche mie. Sul palco con me Massimiliano Elia, che cura anche la regia e gli arrangiamenti musicali.

6 Novembre 2015: lettura pubblica di “Poesia d’amore” in occasione dello spettacolo “Quando l’amore s-coppia”, presso il Circolo Culturale “Namasté” di Pescara

7 Agosto 2015: lettura pubblica di alcuni pezzi in occasione dell’evento “Buendìa in festa”, presso Francavilla al mare (Chieti)

30 Aprile 2015: lettura pubblica di “Di sana e robusta costituzione” in occasione dell’evento “LiberArci col cuore a Portella della Ginestra” presso il Circolo Arci “Guernica” di Imperia.

14 Marzo 2015: recitazione di “Alkadia”, “Souvenir”, “Epitaffio autografo di un musicista jazz forse di colore”, “Terapia d’urto” e “Ti dimentico” in occasione dello spettacolo “Delirandom”, presso Pescara.

9 Marzo 2015: in occasione della “Campagna sociale contro omofobia transfobia e diversità – APE Regina”, “Io sono Gay” viene recitata dagli studenti dei licei DA VINCI – ALBERGHIERO Salvemini – IISS SALVEMINI di Fasano (Brindisi) – (minuto 7.22 del filmato)

8 Marzo 2015: in occasione della festa della donna, Krios Teatro mette in scena “Il modello è Lady Oscar”, presso la Torre Civica di Bientina (Pisa).

21 Febbraio 2015: viene recitato “Souvenir” in occasione della mostra itinerante nazionale “Inadeguato”, presso il centro storico di Pescara.

14 Febbraio 2015: “L’uomo che mi viene incontro” viene recitato in occasione di “One Billion Rising Revolution Tonight” presso Ravenna.

31 Gennaio 2015: recitazione di “Con la bocca piena”, “Effetto neve” e “Terapia d’urto”, in occasione dello spettacolo “Ironirico”, presso il Circolo Culturale “Namasté” di Pescara.

27 Dicembre 2014: Antonio Dambrosio Ensemble esegue “Il pescatore di uomini” all’interno del live tratto dal cd “Al di là del bene e del mare”, presso il Museo Diocesano di Molfetta.

10 Maggio 2014: Antonio Dambrosio Ensemble esegue “Il pescatore di uomini” all’interno del live tratto dal cd “Al di là del bene e del mare”, presso il Teatro Mercadante di Altamura.

1/05/2014: in occasione del primo maggio, lettura di “Di sana e robusta costituzione”, presso il Musil di Rodengo Saiano (Brescia) – (minuto 6:00 nel filmato).

1/12/2012: Antonio Dambrosio Ensemble esegue “Il pescatore di uomini” all’interno del live tratto dal cd “Al di là del bene e del mare”, presso il Feltrinelli Point di Altamura (minuto 9.00 del filmato).

29 Settembre 2012: lettura di “Di sana e robusta costituzione” durante la trasmissione radiofonica “Parliamone week-end – LiberaMente” di Saveria Fagiolo su Radio Rieti Organizzazione

6 Aprile 2011: Onna. “Prima il vento”, riduzione di “Operazione Radon”, viene eseguita all’interno dell’opera musicale del Maestro matteo D’Amico “6 aprile 2009, una musica per ricordare”.

13 novembre 2010: “Prima il vento”, riduzione di “Operazione Radon”, viene eseguita all’interno dell’opera musicale del Maestro matteo D’Amico “6 aprile 2009, una musica per ricordare” , presso il ridotto del Teatro Comunale dell’Aquila.