In scena “Soltanto Sottotitoli”

In scena “Soltanto Sottotitoli”

15 Novembre 2015 0 Di thomas

locandinabaciomodifdinuovmeta

Domenica 29 novembre salirò sul palco insieme a Massimiliano Elia (voce, pianoforte e arrangiamenti) e Francesca Corallo (flauto traverso) per partecipare al reading poetico/musicale “Soltanto Sottotitoli”.
Lo spettacolo, scritto da me e da Elia, si compone di alcuni miei pezzi in versi e in prosa, tratti da questo blog e dall’ebook “Abitavo in Via Oberdan”.
Per l’occasione i brani sono stati forniti di una nuova veste, più adatta alla forma di teatro/canzone che abbiamo pensato di adottare.
L’evento avverrà presso il Circolo Arci del Pozzale, in Via Sottopoggio per San Donato 23 a Empoli, ore 18 e 30.
L’ingresso è gratuito.
Vi aspettiamo 🙂

Chi é Massimiliano Elia: 39 anni, pescarese, è polistrumentista, compositore, arrangiatore, cantante, attore e regista teatrale. Dal suo lunghissimo curriculum cito soltanto che è stato interprete di vari personaggi nella sit-com “Formato Famiglia” in onda su Sky per la regia di Riccardo Recchia. Ha recitato negli spettacoli: “Italiano medio-cre” (80 repliche in vari teatri italiani) e “Sei personaggi in cerca d’attore” (60 repliche in vari teatri italiani) con la compagnia teatrale “Stranislaski”. Ha scritto e interpretato lo spettacolo “Monologhi Monotoni” (100 repliche in vari teatri italiani). Ha scritto e interpretato gli spettacoli comici “Delirandom” e “Delirandom 2” e ha recitato negli spettacoli “Tu ed io oggetti usa e getta”, di e con Carmen Nubla, “E mi diranno che bel fior” (con la compagnia teatrale “Orfeo Folle”, regia di Irene Cocchini) e “Pygmalion” (con Lorenzo Marvelli e Carmen Nubla, regia di Lorenzo Marvelli).
Ha scritto e diretto 7 attrici monologhiste nello spettacolo “Womanità” sul tema della donna e dell’intero universo femminile.
Nell’ultimo anno ha saccheggiato più volte la mia produzione, interpretando nei suoi spettacoli diversi miei brani 🙂

Chi è Francesca Anastasia Corallo: 26 anni, nata a Bari, vive a Fasano. Diplomata al Conservatorio Nino Rota di Monopoli, componente dell’Associazione Musicale Fasanese S. Cecilia di Fasano, ha partecipato e partecipa come flautista e come attrice a readings e spettacoli in diversi teatri italiani.